Moretta

Ristorante Villa Salina
Via Santuario, 25, Moretta
Latitude : 44.764005
Longitude : 7.5337297

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: 08:00 – 00:00
mardi: 08:00 – 00:00
mercredi: 08:00 – 00:00
jeudi: 08:00 – 00:00
vendredi: 08:00 – 00:00
samedi: 08:00 – 00:00
dimanche: 08:00 – 00:00

Appeler le Camping





0172911272


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




L. il y a 4 mois

Ristorante raffinato ed elegante Ambiente riservato molto accogliente. Piatti ben presentati, cucinati educatamente. Servizio cordiale e preparato nonostante la giovane età del "cameriere" proprietario. Nel complesso ottimo livello. Prezzo adeguato alla location seppur il paese sia decisamente modesto. Fosse a Milano ...o altra grande città !



R. il y a un mois

Il posto è molto grazioso. Sia interni che esterni.Giro pizza ottimo e economico. Per 15 euro pizze a volontà, bevanda e dolce.



S. il y a 6 mois

Esattamente all'altezza delle aspettative! Un ristorante di fascia medio alta, piatti tipici piemontesi davvero buonissimi, dolci ottimi e poi un servizio davvero eccellente. Il tutto in una cornice meravigliosa, una villa dell'ottocento affrescata. Consiglio vivamente di andarci. La tagliata di fassona era squisita. Come anche i primi e gli antipasti. Tutto buonissimo. Un gioiello.



Z. il y a 5 mois

La location è carina in un cortile signorile con giardino e piccolo parco giochi per bimbi ... la ristorazione è stata un disastro: spesa alta e scarso risultato per la domenica al pranzo dedicato a due cresime nella stessa famiglia, l'aperitivo è stato da bar di periferia all'aperto e sottovento; pranzo interminabile per poche portate e nemmeno la possibilità di un bis, i camerieri latitanti e le bottiglie d'acqua vuote sul tavolo per troppo tempo ... e per concludere molti di noi partecipanti al pranzo di festa, una volta rientrati a casa siamo stati male di stomaco co con annessa giornata di llavoro persa. NON TORNEREMO MAI PIÙ CON QUESTA GESTIONE.



P. il y a 4 mois

Inizio con il dire che quando si entra si rimane ben impressionati dal locale. Molto curato, molto chic, tutti molto gentili e disponibili. La cena nel complesso è anche di buona qualità ma il finale è stato molto deludente. Al momento della scelta del dolce ci viene comunicato che la cucina non è in grado di farlo per il troppo lavoro. Uscendo però mi accorgo che il locale è per più di metà vuoto. Mi sorge spontanea una domanda: ma se fosse stato pieno sarebbero stati in grado di servirci almeno le altre portate? Secondo me un po’ disorganizzati. Al momento del conto non ho voluto far polemica anche se mi è stato chiesto se andava tutto bene. Giudizio: Allibito

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Moretta
86 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés