San Benedetto del Tronto

Il Gambero da Tato
Via Balilla, 44, San Benedetto del Tronto
Latitude : 42.9501091
Longitude : 13.8826596

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: Fermé
mardi: 20:00 – 22:00
mercredi: 20:00 – 22:00
jeudi: 20:00 – 22:00
vendredi: 20:00 – 22:00
samedi: 13:00 – 14:00, 20:00 – 22:30
dimanche: 13:00 – 14:00

Appeler le Camping





0735587349


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




P. il y a un an

Endroit magnifique situé derrière l’artère piétonne de SBT. Le patron Tato vous met tout de suite à l’aise et la carte vous propose un parcours de la mer qui se compose d’une quinzaine d’antipasti froids et chauds mêlant poissons populaires et nobles. Les prix ne sont pas exagérés pour la qualité et la classe du restaurant. Merci Tato et toute son équipe !



L. il y a 4 mois

Bon



E. il y a moins d'une semaine

Cena magnifica, pesce eccezionale e nota super positiva per gli antipasti, vari, deliziosi e freschi. Negli antipasti inclusa anche la Frittura, davvero buona! Dolci non eccezionali, caffè del marinaio recupera a pieno. Tato oste d'altri tempi che ti fa sentire cliente da sempre anche alla prima volta. Ad ogni modo qualsiasi imperfezione è cancellata dalla qualità eccelsa del pesce! Bravi bravi bravi! Grande Tato, un saluto spero poter tornare presto!



A. il y a moins d'une semaine

Quando si tratta di dover mangiare il pesce di alto livello Tato è una garanzia. Le materie prime sono di ottima qualità, la lavorazione di esse è altrettanto ben fatta e la presentazione dei piatti non è da meno. Altamente consigliato il giro di antipasti freddi/caldi/crudi nei quali compaiono abbinamenti pesce-frutta davvero sfiziosi e ben azzeccati. La location è curata e raffinata. Il proprietario, Tato, è un personaggio particolare e simpatico in grado di farti sentire a casa fin dai primi istanti. Nota positiva anche per il personale di sala: cordiale e professionale. Il conto non è di modica entità ma assolutamente proporzionato a qualità e servizio offerti.



R. il y a une semaine

Siamo riusciti dopo tanto a prenotare un tavolo per sette e devo dire che la location moderna ma carina ,un disappunto sul bagno molto vecchio e un po' puzzolente. Fossi il gestore lo rifarei con accesso anche a disabili. Sul mangiare che dire,gli antipasti eccellenti ,il pesce si sente che è fresco e le portate abbondanti e tante. Unico neo abbiamo aspettato un ora per un primo che però meritava. Ci torneremo sicuramente.

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
San Benedetto del Tronto
156 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés