Castelfidardo

Ristorante Amaranto's
via Adriatica 28, SS16 km 318,6, Castelfidardo
Latitude : 43.4701389
Longitude : 13.5901958

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: 10:00 – 00:30
mardi: Fermé
mercredi: 10:00 – 00:30
jeudi: 10:00 – 00:30
vendredi: 10:00 – 00:30
samedi: 10:00 – 00:30
dimanche: 10:00 – 00:00

Appeler le Camping





0717825504


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




G. il y a 2 mois

Ottimo, ottimo, ottimo. Sotto ogni aspetto. Location tranquilla, nonostante la strada vicina. Parcheggio comodissimo e ampio. Grande dehors fresco e ventilato, in alternativa sala interna ben arredata. Iniziamo con il pane, fatto in casa, di lievito madre e aromatizzato: una entrèe notevole e gradevole. Pranzo di ottimo livello a cominciare dagli antipasti (baccalà mantecato ottimo). Con i primi il livello si alza (per quanto possibile alzarlo sopra l'ottimo....): ravioli alla ricotta di pecora. Siamo passati poi ad una Panzanella freschissima e saporita. La chiusa con un dolce particolare, latte solido con crumble, gradevolissimo e semifreddo al bergamotto. Ottimo all'ennesima. Potendo avrei provato la proposta del menù al buio: 4 o 5 portate scelte dallo chef. Sarà per la prossima volta, magari a cena, perché questo è un posto da tornare. Segnato come POI sul navigatore.



H. il y a 3 mois

Spettacolo! Mi sono fermata perche la scritta ristorante tradizionale mi incuriosiva. Dopo aver letto buone recensioni siamo stati a cena un lunedi : il.polipo su crema di ceci il piu tenero mai mangiato, la pasta buonissima e mi sono pentita di noj avrr preso l'agnello! Il dolce al cioccolato supremo , umica pecca, il.giorno dopo erano chiusi e noi partivamo quindi non siamo potuti tornare. Anche la bimba ha aprezzato le.tagliatelle al cinghiale! Torneremo di sicuro!



G. il y a 2 mois

Ristorante fantastico, ci sono andata in compagnia di parenti ed è piaciuto tantissimo a tutto. Io non mangio pesce e mi sono trovata benissimo con l’antipasto misto di salumi e formaggi, tutti locali, accompagnati da marmellata e miele ed a seguire agnello alla brace, mentre i miei commensali si sono deliziati con le proposte di pesce, ed in particolare hanno amato l’antipasto di degustazione di tre pesci diversi ed anche quello con il polpo. Ci torneró sicuramente



J. il y a moins d'une semaine

È veramente un ristorante buono!!! Hanno scelto sempre la materia prima fresca in stagione. Un’esperienza che non riesco dimenticare mai nella mia vita.



C. il y a 3 mois

Girovagando per le colline tra Loreto e Sirolo, ci siamo fermati a pranzo da Amaranto's. Dall'esterno il posto si presenta molto bene, il giardino curato, con i giochi per i bimbi, un bel terrazzo esterno dove si può mangiare riparati dal sole di mezzogiorno. Da subito ci è stata data grande attenzione ed una piacevole accoglienza. I piatti non sono solo ottimi, ma anche raccontati e presentati benissimo. Vino ottimo, per non parlare dell'olio d'oliva...il tutto accuratamente selezionato per degustare al meglio i nostri piatti. Mia moglie e mia figlia hanno preso pesce, io carne. Complimenti ancora e peccato che la vacanza sia già finita. Faremo sicuramente tappa alla prossima occasione. Grazie di tutto!

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Castelfidardo
150 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés