Nonio

Ristorante La Tavernella di Bassilico Carmine
Via Lago, 14, Nonio
Latitude : 45.845536
Longitude : 8.3839738

A proximité

Horaires d'accueil



Non renseignés

Appeler le Camping





0323889622


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




L. il y a 2 mois

Sono stata ad un matrimonio e il servizio è ottimo. Personale cortese e competente di una gentilezza ormai rara anche in un locale pubblico. Piatti ottimi e consoni al ricevimento e location incantevole



F. il y a 2 semaines

Buoni gli antipasti e la paella con sangria nella serata a tema .



M. il y a 4 mois

Una location adeguata per matrimoni e kermesse di numero limitato



B. il y a un an

Locazione ottimale per la presenza del verde e la vista sul lago. Interessante la differenziazione delle zone di accesso e di accoglienza. Organizzazione più che adeguata e capacità di ascolto ed interazione ben calibrata sui bisogni dell'utenza. Ottima la qualità del cibo e dei piatti preparati e ben organizzato il servizio. Disponibilità e cortesia.



F. il y a un an

Un locale che sapevo esserci da tempo e che presumevo, correttamente, che avesse una vista stupenda. Finalmente ho trovato una domenica a pranzo in cui poterci andare e la giornata era a dir poco eccezionale, ottima temperatura e cielo limpido. Il locale si trova in frazione Oira di Nonio, posizionato a metà collina sul lato sinistro del lago d'Orta, disponibile un ottimo parcheggio accanto al locale, un ottimo spiazzo in giardino per eventuali ricevimenti, un buon dehors con soppalco in legno sul fronte del locale, qui abbiamo mangiato. L'interno del ristorante non ha tanti posti a sedere. Abbiamo preso l'entree ed il flute di prosecco, giusto nella quantità con quattro diversi assaggi; l'antipasto di scamorza fusa sopra le verdure grigliate era ben presentato su di un doppio piatto di decorazione, adeguato nella quantità, semplice e gustoso; il primo era un risotto con vino rosso, pere e toma, buono nel gusto ma il riso era scotto, il tutto era servito in modo originale nel piatto di legno con cucchiaio di legno con anche la possibilità di fare un "rinforzo"; il dolce era una sfogliata di mele con gelato alla crema, piatto ben presentato e semplice ma il gelato e sfoglia un poco anonime. Consiglierei di ammodernare completamente i bagni per portarli al livello del resto del locale. Mia impressione personale è che i tovaglioli fossero più piccoli rispetto a quelli che normalmente trovo. I costi per due entree con flute di prosecco, due antipasti, due primi, un dolce, acqua frizzante e non ed un bicchiere di vino siamo un poco al di sopra della media.

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Nonio
190 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés