Montegranaro

Hotel Horizon
Veregrense Strada Provinciale 94, 567, Montegranaro
Latitude : 43.264601
Longitude : 13.651281

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: Ouvert 24h/24
mardi: Ouvert 24h/24
mercredi: Ouvert 24h/24
jeudi: Ouvert 24h/24
vendredi: Ouvert 24h/24
samedi: Ouvert 24h/24
dimanche: Ouvert 24h/24

Appeler le Camping





0734873864


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




N. il y a 2 ans

Un superbe hôtel



G. il y a moins d'une semaine

Camera ampia, ben arredata ed accessoriata, colazione eccellente, ed inoltre molti servizi compresi come piscina relax con solarium e palestra e possibilità di avere a pagamento massaggi e docce solari. Ottimo.



P. il y a 2 mois

Parlando del centro benessere (ho usufruito solo di questo servizio) posso dire che sono molto cordiali nell'accoglienza e nel mostrare i servizi offerti. Belle le stanze delle varie saune, bagno turco ecc... anche se non grandissime (capienza max 6 persone ogni area tranne la piscina più grande). La piscina è bella e con vari accessori tra cascate e idromassaggi. La sola pecca sta nella pulizia (buona ma non eccellente all'ingresso, ottima nel centro benessere mentre la piscina presentava segni evidenti degli anni e delle alghe verdi nelle griglie di scolo laterali. Insomma una bella esperienza ma a mio parere una bella pulizia e rinfrescata generale ci vorrebbe proprio.



F. il y a moins d'une semaine

Bella e nuova struttura. Ottimo il servizio e la piscina. Ristorante di qualità. Ottimo rapporto prezzo/qualità.



E. il y a 4 mois

Siamo stati qui per un weekend di relax e ci siamo trovati davvero molto bene. Personale gentile e disponibile. La spa è accogliente e la piscina molto grande e bella. Ci siamo fermati anche a cena, abbiamo mangiato pesce e il rapporto qualità-prezzo è ottimo, per non parlare della cameriera che ci ha davvero fatti sentire a casa. La camera era pulita e il letto molto comodo. Peccato che si trova in una zona industriale, quindi nonostante le bellissime vetrate il panorama è monotono, ma di certo non è colpa loro. Consigliatissimo!!!

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Montegranaro
154 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés