Massignano

La Sorgente
Contrada Marezi, 36/a, Massignano
Latitude : 43.0547719
Longitude : 13.814591

A proximité

Horaires d'accueil



Non renseignés

Appeler le Camping





3475861003


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




S. il y a un mois

Immaginatevi un casolare in campagna...meglio ancora un'antica dimora storica in pietra e mattoni, immersa nel verde e nel silenzio, circondati dalla natura.....verdi colline con scorcio sul mare. Si può godere pace e relax in piscina. Cucina ottima cibi e dolci fatti in casa con ricette tipiche marchigiane. Gestione familiare dei proprietari ottima accoglienza!



R. il y a 3 mois

Siamo stati ospiti per qualche giorno in questa ottima struttura sulle colline di Massignano ed a due passi dal mare. Le camere sono molto confortevoli e ben arredate. La vista esterna ed a bordo piscina è incantevole. Il ristorante all'interno è molto bello, ma la cucina, tipicamente marchigiana è il pezzo forte. Consigliatissimo e da tornarci certamente



P. il y a 3 mois

Prima di scrivere questa recensione sono stato presso questo ristorante diverse volte. 5 stelle sono pure poche rispetto alla qualità del cibo e alla professionalità dei titolari! Il luogo oltre ad essere incantevole è molto accogliente e spunto di riflessione per fuggire dalla vita di tutti i giorni. Il palato rimane entusiasta e assai felice di fronte alla qualità e quantità delle pietanze... a km0 e dai sapori di una volta. Vengo spesso con gli amici e non nascondo di aver portato anche clienti per lavoro. Ho sempre fatto bella figura e le mie papille gustative hanno sempre ringraziato. Non capisco come abbia fatto qualcuno a mettere una sola stella senza neanche motivare!?! Invidia o stupidità?



F. il y a une semaine

The food they prepare is all grown by themselves, it's an Agroturismo. The view is spectacular it's located in a hill where the beach at Cupramarittima can also be seen.



E. il y a moins d'une semaine

Location stupenda e cibo gustosissimo. Esperienza da rifare

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Massignano
144 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés