Civezzano

Ristorante La Canopa cucina Pugliese
Via alle Praderie, 2, Civezzano
Latitude : 46.102496
Longitude : 11.1929379

A proximité

Horaires d'accueil



Monday: Closed
Tuesday: 7:00 – 11:30 PM
Wednesday: 7:00 – 11:30 PM
Thursday: 7:00 – 11:30 PM
Friday: 7:00 – 11:30 PM
Saturday: 7:00 – 11:30 PM
Sunday: 12:00 – 3:00 PM

Appeler le Camping





0461850103


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




A. a year ago

Top



M. 2 months ago

Locale con cucina tipica pugliese. Con poca spesa tanta resa. Almeno dal mio punto di vista in quanto ho mangiato bene ed il prezzo per quello che ho mangiato è stato giusto ovvero non eccessivo, anzi io direi anche contenuto, visto che c'è la possibilità anche di prendere del negramaro in caraffa. Il locale se ricordo bene fa dal martedì al sabato solo la sera, mentre la domenica solo a pranzo. È gradita la prenotazione in particolare dal venerdì alla domenica. Ah consiglio approfittate del menu degustazione.



N. 2 months ago

LA CANOPA: Dove gustare un ottima cucina pugliese in Trentino Consigliati da amici, abbiamo deciso di provare questo ristorante. Locale molto rustico e curato che fa respirare fin da subito un atmosfera calda ed accogliente. Il personale è stato molto disponibile e cordiale spiegandoci le varie possibilità che il menù offriva. C'è la possibilità di provare il menù degustazione* oppure ordinare i singoli piatti alla carta. Alta qualità e freschezza dei prodotti. ingredienti provenienti principalmente dalla Puglia. Il rapporto qualità/prezzo è buono, e le porzioni sono abbondanti. ampio parcheggio *Nel menù degustazione è compresa, una bruschetta da preparare secondo i propri gusti sfruttando i vari ingredienti messi a disposizione: pane pugliese grigliato, pomodorini, filetti di melanzana, burrata, lampascioni, mozzarella impanata, pomodori secchi e patè di olive nere. Tris di primi, cicatielli all'amatriciana con guanciale, orecchiette con broccoletti aglio e olio , tortelloni al pomodoro con ripieno di ricotta, un sorbetto per spezzare ed infine la grigliata mista di carne e formaggi, un assaggio di melanzane alla parmigiana e contorni misti alla griglia, impanati e al forno. Digestivo e assaggio dolce, gentilmente offerto.



C. 3 months ago

Non è la prima volta che vado in questo posto mi sono sempre trovato più che bene molto buona la cucina tipica pugliese, porzioni molto abbondanti e ben curati si mangia benissimo partendo dall'antipasto al secondo ingredienti di alta qualità. Servizio al tavolo perfetto posto molto accogliente, tranquillo, romantico in mezzo alla natura. Consigliatissimo il digestivo offerto dalla casa "la crema di lìmoncello" gestori molto simpatici, cortesi e sempre disponibili da provare.



T. 2 months ago

Ottimo ristorante dove in ogni piatto vengono proposti i gusti ed i profumi pugliesi con passione e professionalità. È sempre un piacere tornare qui, in qualsiasi occasione...

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Civezzano
130 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés