Grottammare

La Cantina Di Sant'Agustino
Via San Agostino, 28, Grottammare
Latitude : 42.994078
Longitude : 13.866498

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: Fermé
mardi: Fermé
mercredi: Fermé
jeudi: 20:30 – 23:00
vendredi: 20:30 – 23:00
samedi: 20:30 – 23:00
dimanche: 12:30 – 14:30

Appeler le Camping





3662314250


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




A. il y a moins d'une semaine

La Cantina vi accoglie in ambienti intimi e ben arredati tra il sacro e il profano, per poi conquistarvi con un menù fisso ricco di sapori in cui la freschezza della materia prima viene esaltata. Pesce fresco, umile cucinato sapientemente. Ottimo il rapporto qualità- prezzo ( €25 il menù completo), piacevole e sorridente il personale che vi riceve.



R. il y a 3 mois

Molto soddisfatto della visita a questo locale . Informale e molto carino . Bella gestione , pesce ottimo, buon servizio ad un giusto prezzo. Considerevole assortimento di whisky di qualità. Ideale in coppia ,con amici/famiglia. A++



S. il y a 2 semaines

Location stupenda ed antica.Rapporto qualità-prezzo del menu fisso ottimo. Staff giovane, gentile e pronto a soddisfare le richieste. Assolutamente da provare.



A. il y a 4 mois

Splendida location. Si cena in un bellissimo contesto, un antico chiosco con i suoi annessi. Bella vista, personale gentile, buona la cucina. Menù fisso che varia tutte le sere, spesa modica. Sin quí meriterebbe certamente le 4/5 stelle. In un ristorante si va comunque per mangiare e se si esce affamati non si puó essere soddisfatti. Le porzioni sono veramente misere, peccato basterebbe un po di pasta e di frittura in piú per essere perfetti.



M. il y a 6 mois

Location molto interessante, direi unica. Servizio semplice ma estremamente piacevole. Personale molto disponibile sorridente e gentile. Menù a prezzo fisso e variabile in base alla giornata. Qualità del cibo elevata sia per tipologia che per cottura. Prezzo molto competitivo.

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Grottammare
152 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés