Grottammare

Frangipane
Via San Agostino, 36, Grottammare
Latitude : 42.9945041
Longitude : 13.8660352

A proximité

Horaires d'accueil



Non renseignés

Appeler le Camping





0735736111


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




D. il y a un an

Il locale è piccolo, ma curato, elegante e romantico. I piatti che sono ottimi e le porzioni giuste. Chiaramente non essendo una trattoria non ci si può aspettare porzioni gigantesche, però al termine della cena mi sono sempre sentito soddisfatto. Scelgo il menù degustazione vegano e, fino ad ora, non mi ha mai deluso. Il prezzo è adeguato. Il locale è Ideale per una cena romantica.



C. il y a un an

Un oasi di pace e di qualità. Tutto super curato nei minimi dettagli dal menu all arredamento. Staff cortese e preparato. Lo consiglio veramente!



A. il y a un an

Posto molto carino e tranquillo, ideale per una cena romantica. Ottimo cibo con piatti ricercati e ben preparati, con un’estrema attenzione alla qualità degli ingredienti e alla fantasia negli abbinamenti. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale disponibile.



D. il y a un an

Già di fatto che si trova al paese alto di Grottammare.....questo lo rende unico per posizione dal panorama al centro storico... In più se ci mettiamo dentro una location piccolina...ma curata nei minimi dettagli... Che spazia dal raffinato al casual con una cucina attenta e ricercata nelle materie prime allora......Abbiamo fatto centro!!! Il menù degustazione è il più consigliato per assaporare tutti i suoi sapori!!! Complimenti!!!



G. il y a un an

Ottimo posto per cene, piatti gustosi personale qualificato il titolare ti accoglie con molta gentilezza...... Se volete far colpo é il posto giusto., elegante ma alla portata di tutti... Frangipane per sempre

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Grottammare
152 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés