Civitanova Marche

L'Artigiano della carne
Viale Quattro Novembre, Lungomare Nord, 34/36, Civitanova Marche
Latitude : 43.3181057
Longitude : 13.7216334

A proximité

Horaires d'accueil



Monday: Closed
Tuesday: 7:30 – 11:00 PM
Wednesday: 7:30 – 11:00 PM
Thursday: 7:30 – 11:00 PM
Friday: 7:30 – 11:00 PM
Saturday: 7:30 – 11:00 PM
Sunday: 12:30 – 2:30 PM, 7:30 – 11:00 PM

Appeler le Camping





3294114787


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




D. 2 years ago

Brought my husband here for his birthday. Best place for meat in the area. Unusual dishes. Very good



M. 2 years ago

Nice cozy place. The personnel was incredibly nice and brought us free Snacks. And drinks while waiting for the food (service was a bit slow but understandably so) . The meat was delicious and the desserts where too. Could not be happier.



S. 10 months ago

Percorrendo il lungomare nord di Civitanova Marche è possibile scorgere l'insegna del locale in questione, una vera e propria officina della carne! Devo ammettere che è stata una piacevole scoperta. Mi ha colpito l'arredamento e gli spazi resi utili per la disposizione dei tavoli, lo stile un po' industriale degli arredi, tutti i dettagli rendono il locale moderno e interessante. Il servizio è attento e accurato, il calice di benvenuto è stato graditissimo, la preparazione del personale, dalle tipologie di carni al vino, è degna di nota. Abbiamo ordinato 2 taglieri con una selezione di salumi particolare, la degustazione dell'artigiano con porzioni giuste per assaggiare varie tipi di carne scelti dallo chef, ottime le 2 tagliate scelte, quella di pata negra e quella di Carne americana. Una buona carta dei vini ci ha consentito di scegliere l'accompagnamento adeguato a sapori particolari. Ottimo veramente! I prezzi sono giusti per la qualità che il ristorante offre. Mediamente sulle 40/50 euro con vino. Le valgono tutte. Complimenti.



C. a year ago

Ottimo locale con atmosfera molto accogliente. Personale di servizio molto gentile-. Abbiamo mangiato fritto, agnello e maile...dolci e vino. tutto molto buono e qualita' prezzo ottimo. Torneremo sicuro! buon lavoro e grazie ancora!



R. 10 months ago

Locale carino e accogliente (con aria condizionata all interno il che non guasta mai) con un servizio giovane,veloce e molto preparato. L ingrediente principale è ovviamente la carne nei suoi tipi più esotici e particolari, il tutto ad un prezzo rapportato ed equo. Se siete in zona e avete voglia di provare cose nuove,questo è il posto che fa per voi

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Civitanova Marche
132 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés