Bologna

Osteria Satyricon
Via delle Armi, 3, Bologna
Latitude : 44.4723883
Longitude : 11.3702026

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: 19:30 – 01:00
mardi: Fermé
mercredi: 19:30 – 01:00
jeudi: 19:30 – 01:00
vendredi: 19:30 – 01:00
samedi: 19:30 – 01:00
dimanche: 19:30 – 01:00

Appeler le Camping





051444320


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




S. il y a 4 mois

Excellente cuisine originale et travaillée. Un accueil très chaleureux: le patron prend le temps de vous expliquer chaque plat de la carte. Il y en en a pour tous les goûts, terre et mer. Une bonne carte des vins à des prix très abordables. Nous y sommes allés 2 soirs de suite pour y découvrir le plus de plats possibles. Et nous y serions bien revenus un 3eme pour faire le tour de la question. Entre 60 et 70€ pour 4 plats et une bouteille de vin. Bravo !



D. il y a une semaine

Locale orgasmatico...! C e' un casino ricercato...una cura del dettaglio che non trovo ovunque!...certo se cerchi l intimita' magari non e ' il posto adatto! Il locale e' piccolo e tutti molto vicini! Ma lui e' un ottimo padrone di casa! Il cibo e' da provare! Per non parlare del bagno! Molto pulito e ci trovi la qualunque dalla pannolino per bimbi all assorbente per noi femminucce! Mi pareva di stare a casa mia! In ultimo... al momento del conto " magari per addorcirlo" ti portano un vasetto di caramelle! Ma daiiiiiiii! Ma torno tutti i giorni! Provatelo!



C. il y a 4 mois

Esperienza meravigliosa in un luogo accogliente ed intimo. Ottimo cibo che racchiude fantasia e qualità in tutti i piatti. Un servizio che ti coccola e che ti fa sentire a tuo agio permettendoti di gustare le portate senza fretta. Ottima lista dei vini. Dessert superbi! Prezzi nella media. Ci torneremo presto!!



E. il y a 3 mois

Locale piccolo e particolare. Con grande attenzione per il cliente e moltissimi libri ovunque. L'antipasto di formaggi è stato sublime come anche il dolce. Il primo (passatelli al capriolo) forse un po' troppo ricco di erbette Manuel complesso ottimo!



A. il y a une semaine

Cordialità,simpatia,cibo ottimo! Mega cura sia del dettaglio sia con i clienti che del cibo! Ottima scoperta

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Bologna
321 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés