Sardegna

Baia Cea Ristorante Pizzeria
Via del Muflone, Tortolì
Latitude : 39.8691606
Longitude : 9.6821307

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: 19:00 – 23:00
mardi: 19:00 – 23:00
mercredi: 19:00 – 23:00
jeudi: 19:00 – 23:00
vendredi: 19:00 – 23:00
samedi: 12:00 – 23:00
dimanche: 12:00 – 23:00

Appeler le Camping





3515361977


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




C. il y a 6 mois

Bonjour, Nous avons mangé la hier soir: parfait ! Service impeccable, plats copieux avec bons produits, cadre très agréable et prix très abordables. Bref, un très bon moment. Nous vous le recommandons !



M. il y a 6 mois

Ristorante praticamente sulla spiaggia di Cea di fronte agli scogli rossi. Location incantevole hanno una piccola terrazza sopra elevata con vista mare. La cucina non è molto elaborata ma di ottima qualità. Buonissimi i primi è il fritto misto è fatto a regola d'arte. Personale a chef molto gentili e premurosi. Nella valutazione delle cinque stelle conta anche il conto con prezzi onesti e adeguati



L. il y a 5 mois

Se non ti danno il tavolo nella terrazza più vicina alla spiaggia è come mangiare in una qualsiasi triste pizzeria di paese..... Personale gentile, menù un po' povero. Va bene se proprio non si sa dove andare e si sta lì vicini, anche perché non è facile da raggiungere. Nota positiva: la porzione mega di gamberoni che mi è stata servita! Una quantità veramente inusuale e molto buoni ( le stelle altrimenti erano due!) Nota negativa : il Karaoke! Per il fatto di essere in un locale inserito all'interno di una struttura turistica che evidentemente forniva "animazione" ci è toccato subire una serata di Karaoke che ha reso Fantozziana la serata



E. il y a 6 mois

Tutto ottimo, dall'antipasto al dessert (senza glutine!!! Finalmente anch'io ho potuto mangiare un dolce!). Pesce freschissimo, vista stupenda sulla baia e il personale adorabile. Accanto al ristorante c'è anche uno spazio lounge con divanetti per bere qualcosa dopo cena. Grazie ancora a tutto il personale per averci fatto concludere in bellezza una giornata iniziata con l'evacuazione del nostro camping per un mega incendio!



A. il y a 4 mois

Fantastische Lage, super Preis- Leistungsverhältnis, richtig leckeres Essen und sehr freundlicher Service. Waren schon zweimal hier. Absoluter Genuss. Besser geht’s kaum. Grazie!!!

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Sardegna
77 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés