Finisterre

Restaurante Maruxía
Paseo da Ribeira, nº 39, Fisterra
Latitude : 42.9064779
Longitude : -9.2625378

A proximité

Horaires d'accueil



lundi: 08:00 – 00:00
mardi: 08:00 – 00:00
mercredi: 08:00 – 00:00
jeudi: 08:00 – 00:00
vendredi: 08:00 – 00:00
samedi: 08:00 – 00:00
dimanche: 08:00 – 00:00

Appeler le Camping





981067536


AppelerSkypeRetour

Contacter le Camping





places@google.com


EcrireRetour

Avis des Campeurs




L. il y a 2 mois

Es una delicia comer junto al puerto. La comida estaba muy buena y atendieron con diligencia. La camarera que nos atendió muy agradable. Lo que no me gustó es que ofertan un menú interesante de precio y platos, que fue lo que nos atrajo, y luego no podían ofrece porque tenían grupo. Debe informarse antes, no cuando ya te han puesto el cubierto en la mesa.



J. il y a 2 mois

Restaurante muy aconsejable. Buena comida, cantidad y a buen precio. Pedimos una ensalada mixta de entrante con productos frescos, y una paella de marisco que tenía hasta vieiras y navajas. El plato era para pueden comer tres personas sin problemas. El trato del personal muy atento y cercano. Cinco estrellas merecidas.



F. il y a un mois

Troppa confusione in questo ristorante, da l'idea di essere disorganizzato. Porzioni abbondanti e costose il pesce era buono. Peccato non abbiamo potuto mangiare fuori. Un consiglio i piatti per 2 prendeteli in 3



A. il y a moins d'une semaine

Tonight, wow... how can i put this... me and my friend are celebrating the end of our camino. We did it we are happy and we had planned for the last couple of days that at the end of the Camino we were going with a bang and spoiling ourselves with a seafood dinner. Believe it or not we went to another restaurant we ordered a massive seafood platter for two people and it was horrible so after finished eating we decided to go for another restaurant and we landed on this one let me just cut all the BS and tell you wow wow we loved it get the paella for two.



C. il y a 3 mois

Vince ogni confronto! Dopo una visita al Faro e quattro passi fino al paese non può mancare una bella mangiata di pesce, vista mare! Da notare che avevo prenotato, per circa 40 persone, in un altro ristorante della zona ed una volta arrivato mi era stato subito contestato che non avendo ricevuto entro il giorno precedente il pagamento della metà del costo presunto avrebbero potuto offrirci solo una decina di piatti di pesce ed il resto carne, incredibile! Io credo che quando ci sia la voglia di lavorare, soprattutto a seguito di un contatto, devi garantire un minimo di scelta!!! Insomma, girato un attimo sul Paseo Ribeira e sulla piazza antistante il porto cercando di trovare un’alternativa che soddisfasse gli amici del gruppo ansiosi di godersi l’ultimo pasto prima di dirigerci verso l’aeroporto, sono entrato in diversi locali che il posto offre. Antistante il mercato del pesce, tra i tanti locali che offrono dei menù, uno più interessante degli altri, sono entrato anche nel Restaurante Maruxia ed ho avvertito immediatamente un’attenzione, una disponibilità ed un’ospitalità differente che mi ha subito convinto. Ottenuto precise indicazioni sulla proposta ho immediatamente fatto accomodare gli amici. Ci hanno riservato la sala superiore vista mare che hanno predisposto in tempi record e ci hanno preso gli ordini alla carta senza limiti di scelta. In tempistiche più che ragionevoli per preparare senza preavviso un pasto di tre portate, con differenti piatti di pesce per 40 persone ci hanno servito antipasti, secondi, contorni e dolci qualitativamente e quantitativamente insuperabili! Uno spettacolo ed un piacere inenarrabile, già sin da subito per gli occhi, e un gusto poi davvero indescrivibile per il gusto: sapori che si completano nella ricchezza e varietà dei piatti, una prelibatezza migliore dell’altra!!! Lo staff di una straordinaria dinamicità, attenzione e precisione ha fatto le scale che dividono la sala a noi dedicata al primo piano, dal piano terra, decine di volte, di corsa! ...e si è guadagnata una doverosa lauta mancia. Tutto davvero perfetto, un posto difficile da lasciare, un posto da raccontare, perché è il minimo riconoscere la straordinarietà del cibo, delle bevande, ma soprattutto la dedizione del personale che permettono di godere di certe prelibatezze a chi nel lavoro ci mette del proprio e lo fa con trasporto e non per dovere, ed il risultato è subito evidente! Dalla cucina, al bancone “bar” (caffè e “ammazza caffè”), ai camerieri, tutti fanno sì che l’ospite si senta abbracciato da un’atmosfera che gli permette, nella goduria eno-gastronomica più totale, di rilassarsi e staccare per un po’ la spina lasciando ogni pensiero fuori dalla porta! “In ultimis” un doveroso riconoscimento anche per il trattamento economico, davvero unico, un piacere pagare il conto!

Suivre Accueil 5 avisTéléphone Message Tarifs Site internet Google mapWaze It
Finisterre
58 campings 20kmDéplacez la carte pour afficher plus d'établissements
Retour
2024 direct-restaurants.com - Tous droits réservés